Extraterrestriologia

Extraterrestrologia. L’Extraterrestrologia studia la manifestazione della coscienza al di fuori del pianeta Terra (definizione).

La coscienza sono io. La coscienza sei tu. Sono anche tutte le persone, vicine o lontane, nella vita umana e tutti gli esseri autocoscienti dalle dimensioni esterne alla vita umana. La coscienza non è il soma (olosoma), cioè il corpo umano della materia biologica.

 

Esistono coscienze extraterrestri? Certamente, tutti noi esseri umani abbiamo nostra origine esterna alla Terra. Le nostre vite sono state iniziate su un altro pianeta. Nessuno è "Made in Earth". L'Universo, al di là della Terra, può essere studiato attraverso le prospettive parapsichiche, ad esempio, attraverso le tecniche proposte dalla Coscienziologia per visitare altri pianeti. (esoproiezione).

 

La proposta dell'Extraterrestriologia è quella di espandere la nostra comprensione sui principi dell’universalismo, cosmovisione, maxifraternità, paradiritto, paradiplomazia e interassistenza. Chi siamo di fronte alla multidiversità cosmica?

 

L'extraterrestriologia è una subspecialità della coscienziologia, basata sul paradigma coscienziale, che prende in considerazione il parapsichismo, l'olosoma, la multidimensionalità, le Energie Coscienziali (EC) e gli ampi attributi della coscienza.

La Paracosmologia studia la realtà e le pararealtà in modo omnidirezionale, includendo il Cosmo visibile intrafisico e il Paracosmo multidimensionale. Alcune domande ricercate dalla Paracosmologia sono: Come è organizzato il Paracosmo? Come avviene l'evoluzione? Come funziona l’intercambio tra pianeti fratelli? Qual è la funzione dei buchi neri nel cosmo? Come convivono le società nel Paracosmo? Come funziona il flusso del cosmo?

Scopri di più su ExtraCons nel menu in alto.

Ricerca

Uno dei compiti dell'Extraterrestrologia e della Paracosmologia è quello di motivare i ricercatori a promuovere autoriciclaggi e ad aprirsi all'esperienza delle molteplici realtà del Cosmo e del Paracosmos da diversi angoli di visione attraverso pubblicazioni.


Clicca sul banner per cambiare la lingua

Português
Português
Espanhol
Espanhol
Deutsch
Deutsch
English
English